Home » Articoli » Workshop Trucchi e Novità di Femap

Workshop Trucchi e Novità di Femap

Le ultime due versioni di Femap, la v12 e la v2019.1, hanno introdotto numerose novità nella maniera di gestire la modellazione FEM.

Aspetti del programma come l’interfaccia grafica, il trattamento della geometria, i comandi di meshing e la gestione del modello, risultano adesso decisamente più semplici da usare e consentono la creazione di modelli ad elementi finiti migliori e in meno tempo rispetto alle versioni precedenti.

Per approfondire la conoscenza di queste nuove funzioni abbiamo organizzato un workshop di una giornata che si terrà nei nostri uffici di Firenze il 4 Dicembre. Nel corso del workshop illustreremo le principali novità di Femap che permettono di velocizzare sensibilmente la preparazione dei modelli FEM.

Puoi scaricare la brochure del workshop, con la descrizione dei suoi contenuti, direttamente da questo link:

Workshop Trucchi e Novità di Femap – Firenze 4 Dicembre 2019

Si tratta di un evento di una giornata nel quale potrai portare il tuo portatile con la tua licenza di Femap per seguire le esercitazioni.

Durante il workshop illustreremo in anteprima anche alcune funzioni di Femap 2020.1, la prossima versione che uscirà tra qualche settimana.

By |2019-11-22T12:39:37+01:00Novembre 21st, 2019|Corso|Commenti disabilitati su Workshop Trucchi e Novità di Femap