Home » Software » GRM Consulting
GRM Consulting2019-11-22T09:49:54+01:00

GRM Consulting

GRM Consulting è una società di consulenza di progettazione e ingegneria che offre software servizi e software di analisi. Nel suo nucleo è lo sviluppo e l’applicazione di metodologie di ottimizzazione del design per risolvere problemi di ingegneria complessi, nel modo più efficiente ed economico.

La visione di GRM Consulting è quella di essere la prima scelta per le soluzioni di ottimizzazione del progetto, per le organizzazioni di tutto il mondo.

GRM Consulting ha l’obiettivo di diventare un fornitore globale di soluzioni software di ottimizzazione integrate con tutti i principali sistemi di progettazione tecnica, dedicate a mercati verticali selezionati, tra cui automobilistico, motorsport, ferroviario, medico e aerospaziale.

SmartCAE è rivenditore dei prodotti di GRM Consulting OptiAssist per Simcenter 3D e Optiassist per Genesis.

OptiAssist per Simcenter 3D

OptiAssist per Simcenter 3D è un componente aggiuntivo per Simcenter 3D, progettato per sfruttare tutta la potenza dell’ottimizzazione strutturale disponibile attraverso il modulo di ottimizzazione di Simcenter Nastran (SOL200). OptiAssist è integrato nella familiare interfaccia 3D di Simcenter, e guida l’ingegnere in modo rapido e semplice attraverso il processo di creazione, analisi e post-elaborazione delle soluzioni di ottimizzazione.

OptiAssist per Simcenter 3D

OptiAssist per Genesis

OptiAssist offre agli ingegneri che progettano manufatti in composito un approccio CAITO (Composite Analysis, Interrogation, Testing & Optimisation) ovvero strumenti completi per l’analisi FEA, lo sviluppo del laminato e una suite di funzioni per la creazione di report di produzione. Alla base di OptiAssist vi è il codice di analisi e ottimizzazione strutturale leader del settore, VR&D Genesis.

OptiAssist per Genesis

VR&D Genesis

GENESIS Structural Analysis and Optimization Software è un pacchetto software di analisi e ottimizzazione del progetto completamente integrato, scritto da esperti di ottimizzazione strutturale. Permette di migliorare le prestazioni del prodotto attraverso il metodo degli elementi finiti. I tipi di ottimizzazione strutturale includono dimensionamento, forma, topologia, topometria, topografia e ottimizzazione free-form. Le funzioni avanzate includono: ottimizzazione multi-modello (MMO) e ottimizzazione basata sull’affidabilità (RBO).

VR&D Genesis