Home » Articoli » Modellazione ad elementi finiti di carrelli elevatori

Modellazione ad elementi finiti di carrelli elevatori

SmartCAE e Tech-Value presentano Simcenter Femap la soluzione di Siemens Digital Industries per l’analisi strutturale che aiuta il progettista a simulare in modo semplice e rapido i sistemi di sollevamento.

  • Vuoi ridurre costi legati alla prototipazione fisica dei tuoi prodotti?
  • Vuoi accorciare il time to market del tuo progetto?
  • Vuoi prevedere il comportamento di una macchina speciale prima ancora di averla realizzata?

Durante l’evento interverrà Mario Mora, Titolare di Mora carrelli elevatori S.p.A. che parlerà delle motivazioni che hanno spinto l’azienda a scegliere la piattaforma Simcenter Femap e dei benefici ottenuti.

Nel corso del seminario è prevista una sessione di Domande e Risposte per sottoporre quesiti tecnici ai nostri esperti per approfondire il funzionamento del software.

Iscriviti tramite questo LINK

Chi è MORA

Mora è specializzata nella realizzazione di soluzioni per la movimentazione industriale: carrelli elevatori elettrici, termici e carrelli speciali.
Progettati per un uso intenso, i carrelli elevatori Mora coniugano innovazione tecnologica e alta produttività; sono l’ideale per le operazioni di scarico e carico, movimentazione e stoccaggio, utilizzabili sia per interni che per esterni.

By |2022-05-03T16:11:16+02:00Aprile 11th, 2022|Webinar|Commenti disabilitati su Modellazione ad elementi finiti di carrelli elevatori