In questo periodo di emergenza nazionale dovuta al coronavirus e in considerazione delle recenti direttive del Governo Italiano tese a contenere il diffondersi dell’epidemia, riteniamo utile fornire un quadro delle azioni intraprese da SmartCAE per garantire la continuità delle operazioni.
Continuità Operativa: Servizi di Consulenza
Sarà garantita la continuità nello svolgimento delle attività di consulenza in corso di sviluppo. Tuttavia per tutela sia del personale interno che Vostro si comunica quanto segue:
- Sono temporaneamente sospese sia le trasferte presso clienti e fornitori che le visite di clienti e fornitori presso la nostra sede, a meno di deroghe concordate con la nostra Direzione.
- Il nostro personale potrà svolgere le proprie attività in toto o in parte in modalità di Smart Working.
- Il nostro personale resterà raggiungibile via telefono, email o webmeeting, e quindi in grado di fornire feedback personale in merito agli avanzamenti delle attività.
Supporto tecnico software
Sarà garantito il pieno supporto tecnico per i nostri clienti utilizzatori di software CAE:
- Potrete inoltrare le richieste di supporto tecnico come Vostro solito.
- In alternativa potete inviarle alla casella [email protected] dalla quale la richiesta verrà inoltrata al tecnico disponibile.
- Vi chiediamo di pazientare nel caso in cui i nostri tempi di risposta non dovessero essere allineati ai nostri standard usuali.
Corsi di formazione
A causa delle restrizioni riguardanti le trasferte dei nostri tecnici e gli ingressi di personale esterno in trasferta, proponiamo ai nostri Clienti soluzioni alternative per l’erogazione dei corsi di formazione:
- Siamo disponibili a rimodulare (in parte o in toto) le giornate di formazione da erogare, trasformandole in sessioni di formazione a distanza tramite webmeeting.
- Potete contattare il vostro commerciale di riferimento per discutere le modalità di fruizione di questi corsi, e definire un piano di formazione personalizzato.
- Potete decidere di posticipare la formazione a date future.
Puoi scaricare il PDF della circolare da questo link.
Ci riserviamo di aggiornare questo documento sulla base dell’evolversi della situazione e delle relative disposizioni di legge.