Home » Articoli » Circolare Coronavirus

Circolare Coronavirus

In questo periodo di emergenza nazionale dovuta al coronavirus e in considerazione delle recenti direttive del Governo Italiano tese a contenere il diffondersi dell’epidemia, riteniamo utile fornire un quadro delle azioni intraprese da SmartCAE per garantire la continuità delle operazioni.

Continuità Operativa: Servizi di Consulenza

Sarà garantita la continuità nello svolgimento delle attività di consulenza in corso di sviluppo. Tuttavia per tutela sia del personale interno che Vostro si comunica quanto segue:

  1. Sono temporaneamente sospese sia le trasferte presso clienti e fornitori che le visite di clienti e fornitori presso la nostra sede, a meno di deroghe concordate con la nostra Direzione.
  2. Il nostro personale potrà svolgere le proprie attività in toto o in parte in modalità di Smart Working.
  3. Il nostro personale resterà raggiungibile via telefono, email o webmeeting, e quindi in grado di fornire feedback personale in merito agli avanzamenti delle attività.

Supporto tecnico software

Sarà garantito il pieno supporto tecnico per i nostri clienti utilizzatori di software CAE:

  1. Potrete inoltrare le richieste di supporto tecnico come Vostro solito.
  2. In alternativa potete inviarle alla casella support@smartcae.com dalla quale la richiesta verrà inoltrata al tecnico disponibile.
  3. Vi chiediamo di pazientare nel caso in cui i nostri tempi di risposta non dovessero essere allineati ai nostri standard usuali.

Corsi di formazione

A causa delle restrizioni riguardanti le trasferte dei nostri tecnici e gli ingressi di personale esterno in trasferta, proponiamo ai nostri Clienti soluzioni alternative per l’erogazione dei corsi di formazione:

  1. Siamo disponibili a rimodulare (in parte o in toto) le giornate di formazione da erogare, trasformandole in sessioni di formazione a distanza tramite webmeeting.
  2. Potete contattare il vostro commerciale di riferimento per discutere le modalità di fruizione di questi corsi, e definire un piano di formazione personalizzato.
  3. Potete decidere di posticipare la formazione a date future.

Puoi scaricare il PDF della circolare da questo link.

Ci riserviamo di aggiornare questo documento sulla base dell’evolversi della situazione e delle relative disposizioni di legge.

By |2020-03-10T22:15:50+02:00Marzo 10th, 2020|Evento|Commenti disabilitati su Circolare Coronavirus