Anaglyph

L’esperienza di Anaglyph verte principalmente su applicazioni strutturali avanzate, in particolare quelle che utilizzano materiali compositi.
Anaglyph fornisce a ingegneri e ricercatori potenti strumenti utili per la progettazione preliminare (LAP), per gestire gli aspetti della progettazione industriale, analisi e produzione (Laminate Tools), per velocizzare la realizzazione di manufatti in materiale composito (Ply Match).
I software prodotti da Anaglyph sono utilizzati in una vasta gamma di settori industriali quali quello Aeronautico, l’Automobilistico, Sport e Tempo Libero, Marina, e sono state adottate da svariate istituzioni accademiche per l’insegnamento e la ricerca. Software di Anaglyph sono utilizzati a partire dal 1990, attualmente in più di 30 paesi in tutto il mondo.

Laminate Tools

Laminate Tools

Laminate Tools è un software che supporta gli ingegneri nelle fasi di progettazione, analisi e produzione di strutture in laminati compositi.

PlyMatch

PlyMatch

PlyMatch è un sistema visuale di Realtà Aumentata che aiuta il laminatore a posizionare correttamente sullo stampo le pelli di materiale composito.